Advertising

Sviluppa un piano pubblicitario online efficace

Idee creative al servizio della pubblicità

Creazione di campagne web advertising pianificate che facciano schizzare in alto la visibilità della tua azienda. Non importano le sue dimensioni: la visibilità sul web della tua azienda deve essere all’altezza delle aspettative di mercato. Varie sono le opzioni di scelta per l’azienda che necessita di comunicare il proprio messaggio. 

Il prezzo da pagare in caso contrario è essere tagliati fuori dalla possibilità di crescere. Il nostro compito è evitare che questo succeda.

Google Ads lui chi è? Come mai lo hai portato con te? Niente panico. 

Avere un sito aziendale vuol dire essere presenti sul web: è solo il primo passo di un lungo cammino pieno di bivi e scelte strategiche. In palio c’è la conquista di una vera e reale visibilità in Rete. Il risultato è il frutto di algoritmi, parole chiave, link in entrata e uscita, Page Rank e altri decine di fattori in continua evoluzione.

Essere visibili prima e più della concorrenza è importante per aumentare i propri clienti ed il proprio business. Google offre un servizio, chiamato Ads, per inserire il proprio sito nei link sponsorizzati. Il servizio di Google Ads si paga attraverso il metodo del “pay per click”, ossia in base al numero di volte in cui il link dell’annuncio è stato cliccato dagli utenti: è quindi fondamentale ottimizzare le campagne individuando landing pages efficienti e che mostrino ciò che il cliente sta cercando. Campagne pay per click garantiscono risultati anche con budget ridotti. Un’arma in più che sapremo utilizzare per te.

Facebook Ads social che vince non si cambia

Cosa è Facebook Ads? Pubblicità attraverso il social network in blu, il più usato dagli italiani. Il punto di forza di Facebook Ads, oltre a raggiungere un bacino di utenti molto attivi e in costante crescita è realizzare campagne promozionali cucite su target specifici.  Campagne promozionali fortemente mirate che filtrano i destinatari per età, sesso, luogo di residenza, interessi, categorizzazioni ampie (ed esempio quella di essere genitori) e molti altri parametri molto dettagliati. Tutti questi filtri consentono di realizzare campagne puntuali e dal costo iniziale non elevato, si possono quindi adattare sia alle piccole e medie aziende che alla grande imprese dagli elevati budget promozionali.

Torna su